Serie D, si riparte dalla conferma di coach Blanco e dello staff

Dopo lo straordinario cammino della scorsa annata, purtroppo interrotto in anticipo quando si trovava in solitaria sul gradino più alto della classifica, la nostra formazione Senior parteciperà anche nella stagione 2020/2021 al campionato di serie D.

Si riparte dalla conferma sulla panchina di Alex Blanco che guiderà così la squadra per il secondo anno. Confermato anche il resto dello staff che ha lavorato con lui fino allo scorso mese di marzo; rivedremo ancora Gabriele Talocchini come assistente allenatore e Lorenzo Ciurli che curerà la preparazione atletica del gruppo.

Per quanto riguarda la composizione del roster a disposizione di Blanco, si punta al maggior numero di conferme possibile; purtroppo, tra impegni universitari e richieste da parte di altre squadre, alcuni dei ragazzi lasceranno la maglia biancoblù.

Sono in corso i contatti per l’ingresso di 1/2 nuovi elementi che, insieme ad un paio di ragazzi al rientro da prestiti, andranno a completare la rosa per la stagione 2020/2021 che verrà ufficializzata nei prossimi giorni.