Impegno infrasettimanale per lo Studio Arcadia

Reduce dal bel successo di sabato scorso con il Basket Chiesina, lo Studio Arcadia torna in campo domani 20 novembre alle ore 21:15 a Pistoia sul parquet del Lella Basket per il nono turno turno del campionato di Serie D. (arbitri Martini Davide di Porcari e Natale Jacopo di Calcinaia).

Dopo la semifinale play off raggiunta lo scorso anno, i pistoiesi allenati dal confermato coach Alessandro Piperno hanno avuto un inizio di stagione complicato con il grave infortunio di Belotti, uno dei giocatori più importanti del roster, ed una sola vittoria nei primi sette incontri (quella sul campo del Vela Basket alla terza giornata) che hanno relegato la squadra nelle zone basse della classifica. Nell’ultimo turno il Lella, rinforzato in settimana dall’arrivo del play ex Agliana Gioele De Leonardo, si è aggiudicato il sentito derby con gli Shoemakers Monsummano e sull’onda dell’entusiasmo domani sera proverà a regalarsi un’altra soddisfazione.

Lo Studio Arcadia sarà diretto anche in questa occasione da Francesco Baroni, in sostituzione di coach Blanco; incertezza per i convocati visti gli impegni di lavoro e i giocatori usciti malconci dalla partita con Chiesina.