Il ritorno di Yuri Bazzano chiude il roster della serie D

L’ultima casella nel roster della serie D viene riempita con un nome davvero importante, quello di Yuri Bazzano, già nelle nostre fila nelle stagioni 2016/2017 e 2017/2018 in doppio tesseramento con il Basket Golfo Piombino; il ragazzo, trovato l’accordo con la società, si sta già allenando con i compagni da alcuni giorni.

Nella stagione scorsa il giocatore è stato impiegato esclusivamente da Piombino nel campionato di serie B, dove aveva già debuttato nella stagione 2015/2016, ritagliandosi uno spazio importante nelle rotazioni di coach Andreazza, chiudendo la stagione con circa otto minuti e mezzo di impiego per ogni gara.

Yuri, ventuno anni compiuti da due giorni, è un ala piccola di un metro e novanta; la scorsa stagione veniva impiegato sfruttando le doti di ottimo difensore e la sua abilità nel tiro dalla distanza sugli scarichi dei compagni. Nel campionato di serie D avrà modo di mostrare, oltre alle doti suddette, anche di essere un giocatore completo e dallo spiccato atletismo, spesso immarcabile nell’ 1 vs. 1.

Bentornato Yuri !!!!