Gli auguri del Presidente Carlo Bettini

“Quando stamani ho visto la foto degli Aquilotti a torso nudo negli spogliatoi di Grosseto che, dopo la vittoria, hanno voluto imitare i ragazzi della serie D, ho pensato che il cerchio si fosse chiuso; non perché le vittorie del Minibasket per noi siano di importanza relativa, ma per il sentimento che accomuna tutti gli atleti del Val di Cornia.

Buon Natale perciò a tutta la famiglia bianco-blu. Buon Natale a Francesco Baroni che, oltre agli Aquilotti, ha sostituito per 15 giorni Alex Blanco con l’umiltà e la sapienza di sempre, portando alla vittoria la serie D nelle due partite che ha diretto. Buon Natale a Manuel Minuti che tutte le domeniche è collegato con noi e risponde presente ad ogni cena o evento dando dimostrazione che il suo cuore batte ancora per i nostri colori. Buon Natale alla famiglia Meini che, con enormi sacrifici  accompagna i ragazzi da Follonica da anni e per il comportamento tenuto dopo i fatti di Pontedera capitati a Manuele. Buon Natale a tutti i genitori del Minibasket che hanno avuto la pazienza e la fiducia in noi per una soluzione, poi trovata, ai problemi alla palestra Altobelli. Buon Natale alla famiglia Talocchini che ha voluto essere presente a Lucca, ognuno dei due nei suoi ruoli, dopo il lutto che li ha colpiti solo il giorno prima.

Buon Natale a tutti volontari del pulmino che, con la puntualità quasi di un orologio svizzero, accompagnano tutti i giorni i ragazzi a Piombino o a Venturina per permettere il proseguimento dell’accordo. Buon Natale a tutti coloro che credono nella nostra attività e ci sostengono economicamente. Buon Natale ai custodi Sergio, Emiliano e Michela che, con pazienza e passione, permettono di trovare gli impianti puliti ed in ordine. Infine un Buon Natale a tutte le famiglie del gruppo di lavoro “dirigenti della società” poiché, grazie al loro apporto, siamo in grado di fare le iniziative che sono il nostro fiore all’occhiello come Paperino-Day, Festa del Minibasket e Super 3.

Sperando che il prossimo anno porti tanta serenità alle nostre famiglie, il Valdicornia Basket augura Buone Feste”

Carlo Bettini, presidente del Valdicornia Basket