Completato lo staff tecnico per la nuova stagione

In attesa di conoscere le date della ripresa dei vari campionati la Società ha chiuso l’organigramma tecnico per la nuova stagione che vedrà impegnate al via, oltre alla prima squadra, 3 squadre giovanili ed i vari gruppi Minibasket. A dirigere i diversi gruppi troveremo un mix di allenatori esperti e di valore affiancati da tanti ragazzi giovani e volenterosi che da questa esperienza potranno aumentare ancora le loro conoscenze.

Si parte con la conferma dello staff della serie D con Alex Blanco allenatore e Gabriele Talocchini vice; per le giovanili sarà Massimiliano Biancani a guidare la formazione che parteciperà al campionato Under 20, al suo fianco ci sarà Matteo Gistri. Le altre due formazioni giovanili ovvero l’Under 15 e l’Under 13 avranno come allenatore Claudio Pistolesi, confermato alla guida degli stessi gruppi già allenati lo scorso anno; ad aiutare Pistolesi ci sarà il gradito ritorno di Nicolò Peccianti già in passato nei quadri della Società.

Claudio Pistolesi sarà anche il responsabile dell’intero settore Minibasket e dei progetti con le scuole. Il gruppo degli Aquilotti, all’ultimo anno di minibasket prima del salto nelle giovanili, potrà contare sugli insegnamenti di un allenatore esperto come Francesco Baroni (aiuto Marco Colella). Scendendo di età arriviamo agli Scoiattoli che saranno guidati da Matteo Gistri e Luca Papi, mentre i Pulcini avranno come istruttori Andrea Franzoni e Pietro Bongini.

Definito anche lo staff che si occuperà della parte atletica con la conferma di Lorenzo Ciurli nel ruolo di preparatore per prima squadra e giovanili; al suo fianco come aiuto ci sarà Niccolò Pistolesi. Con Ciurli collaborerà anche la new entry Valentina Castelletti con la qualifica di massaggiatrice; il fisioterapista è il confermato Federico Anselmi.

(nella foto Valentina Castelletti e Lorenzo Ciurli)