Due nuovi arrivi in casa Valdicornia Basket

Nel corso della settimana sono stati definiti i tesseramenti di due nuovi giocatori che vanno a rinforzare le squadre biancoblù.

Dopo le uscite dall’organico dello Studio Arcadia in serie D di Corsini ed Olivoni, la Società ha tesserato Luca Pagni (a sinistra nella foto); il giocatore, classe ’96, ala forte, ha sempre giocato con il San Vincenzo Basket, passando dalle giovanili alle esperienze con la prima squadra con cui ha vissuto la scalata dalla serie D fino alla promozione in C Gold dello scorso anno.

Il ragazzo si allena con i nuovi compagni già da un mesetto circa, nel corso del quale ha lavorato duramente per ritrovare la forma fisica e debutterà nella prossima gara sul campo della Pall.Valdera.

A rinforzare l’organico dell’Under 18 Gold arriva il bosniaco Igor Veselinovic (a destra nella foto) grazie alla collaborazione con la Next Step Academy.

Igor, che ha compiuto 17 anni il giorno di Natale da poco trascorso, è un atleta di due metri che ama giocare in posizione di ala grande, dotato di un buon tiro da fuori area, ha anche ottime doti di rimbalzista e stoppatore. Il ragazzo si allena con i compagni dal mese di Settembre in attesa del via libera al trasferimento e, pertanto, è già integrato nella squadra e pronto a scendere in campo dalla prossima gara a Montemurlo.