Divertimento e canestri al PAPERINO DAY

Bella giornata di sport domenica scorsa con tanti giovani cestisti che si sono affrontati nel “PAPERINO DAY” riservato alla categoria Aquilotti.
Al mattino si sono svolte le eliminatorie con il Basket Donoratico che si è classificato primo nel girone disputato alla Palestra Altobelli davanti alla ASD Biancorossa Grosseto ed alla formazione Valdicornia “A”. Nel girone disputato al Palazzetto di Via Montale primo posto per Valdicornia “B” davanti a Pallacanestro Piombino e SVB Basket San Vincenzo.

Dalle dodici e trenta stop alle gare e pausa per il pranzo preparato dei volontari della Società che si è svolto presso i locali della Fiera Mostra di Venturina.

Dalle quindici sono riprese le gare con la disputa delle finali; in quella per il 5°-6° posto successo per SVB Basket San Vincenzo con Valdicornia “A”; terzo posto per ASD Biancorossa Grosseto che ha avuto la meglio con la Pallacanestro Piombino. A seguire la finalissima che ha visto il successo del Basket Donoratico sulla formazione del Valdicornia Basket “B”.
La giornata è terminata con le premiazioni di tutte le squadre.

L’ASD Valdicornia ringrazia le società che hanno partecipato, tutti i nostri volontari che si sono prodigati tra la gestione dei campi e della cucina, ed i bravissimi miniarbitri che hanno diretto le gare.